Anteprima di Zootropio per Open Studios, Premio Celeste 2011

Domenica 9 ottobre 2011, in occasione della manifestazione Open Studios organizzata da Premio Celeste e Comune di Bologna, Vênus et Milö presenteranno in anteprima il progetto Zootropio presso lo studio di Matilde Soligno (al centro in questa mappa: http://g.co/maps/twfvc).
Zootropio è un progetto di Vênus et Milö, un evento di due giorni dedicato all’arte che si terrà nel week-end del 5 e 6 novembre 2011 a Bologna. L’evento prevede installazioni, proiezioni video e fotografiche, e un programma di performance e tavole rotonde con artisti e curatori.

PREMIO CELESTE 2011 – OPEN STUDIOS

Domenica 9 ottobre
ore 11-13 e 16-20

Celeste e Comune di Bologna, in occasione del Premio Celeste 2011, promuovono Open Studios Bologna, un’iniziativa di promozione, valorizzazione e sostegno dell’arte contemporanea che mette in contatto diretto gli artisti con il pubblico, all’interno dei luoghi di creazione.
Domenica 9 Ottobre 2011, il giorno successivo alla premiazione del Celeste, più di 60 artisti apriranno i loro studi al pubblico, che per un giorno potrà conoscere da vicino gli spazi ed i protagonisti dell’arte contemporanea della città.
Dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 20 si potranno visitare gli studi proposti dai curatori Elisa Del Prete, Isabella Falbo, Eleonora Frattarolo, Eléonore Grassi, Massimo Marchetti, Anna Santomauro, Adriana M. Soldini, Alice Zannoni e altri studi d’artista bolognesi.

Lo studio di Matilde Soligno fa parte del percorso proposto dalla curatrice Anna Santomauro.
In quest’occasione, Vênus et Milö presenteranno in anteprima il progetto Zootropio, un evento di due giorni dedicato all’arte che si terrà a novembre a Bologna.

MAPPA interattiva (al centro lo studio di Matilde Soligno):
http://g.co/maps/twfvc
Mappa stampabile: http://www.premioceleste.it/jb/webfiles/map_osb2011.pdf



Digg This, Del.icio.us, StumbleUpon